Un pò di cose, idee, opinioni e fotografie.. un posto per me e per voi!! Benvenuti e buona lettura!

A lot of things, ideas, opinions and pictures.. a place for me and for you!! Welcome and good reading!


Un montón de cosas
, ideas, opiniones y fotos .. un lugar para mí y para ti! Bienvenidos y feliz lectura!


Marta

venerdì 25 marzo 2011

Ridere di te e.. di me

Un'altra settimana (nel senso lavorativo) per me si è conclusa e finalmente, posso tirare un sospiro e godermi un pò di riposo nel weekend.
Quello che mi è capitato di fare più spesso in questi giorni, è stato di analizzarmi e cercare di guardarmi dall'esterno, per cercare di capire come mi vedono e percepiscono gli altri.
A volte non mi piaccio, e non posso neanche dire "sono così e così mi tenete", perchè esiste il modo per cambiarsi, anche solo un pochino.
Allora ecco cosa ho fatto per sentirmi un pò meglio: ho riso di me e con me. Ho cercato un lato ironico nelle cose e nelle situazioni, anche nei miei capelli troppo spettinati, nel traffico di Roma e nell'attesa all'ufficio postale.
E così voglio finire. Continuando a RIDERE, perchè non è il buon proposito di questa settimana, ma quello che sempre dovrà accompagnarmi.
E voi siete pronti a RIDERE DI ME??

Tu si' ... che sei speciale,
ti invidio sempre un po'
sai sempre cosa fare ... e ...
e che cosa e' giusto o no!
Tu sei cosi' sicura di tutto intorno a te
che sembri quasi un'onda che,
che si trascina ....... me
lascia stare che ho qualche anno in piu'
meno male che sei convinta tu
io sto uguale mi chiedo solo se
faccio male .... a volte .... a ridere di te
Le stelle stanno in cielo e i sogni .... non lo so
So solo che son pochi .... quelli che s'avverano
lo so che sei una donna, onesta! .... non lo so
soprattutto con se stessa .... con se stessa .... forse no
lascia stare che ho qualche anno in piu'
meno male che sei convinta tu
io sto uguale adesso penso che ...
chissà  quante volte ... hai riso tu di me ...
lascia stare che ho qualche anno in piu'
meno male che sei convinta tu
io sto uguale adesso penso che ...
chissà  quante volte ... hai riso tu di me ..


Un grazie speciale a Vasco Rossi, che da sempre mi aiuta ad esprimere quello che provo con la sua musica!!

1 commento:

  1. Questo che hai scritto mi pare davvero una cosa seria, perché solo chi sa scrivere allegramente di sé può scrivere cose serie con l'intelligenza dell'ironia.

    RispondiElimina

Cosa cercate?

amore (13) arte (48) bambini (20) benvenuto (4) cocktail (2) cucina (15) cuore (16) donna (15) emotion (42) family (6) fantasia (35) fashion (48) film (9) fotografia (15) futuro (3) gossip (2) io (3) letture (23) life (87) love (2) me (1) moda (64) mostre (22) movie (5) musica (16) passione (24) pensieri (67) Roma (40) rosso (10) stile (9) twitter (2) viaggi (4) vintage (4) vita (3)