Un pò di cose, idee, opinioni e fotografie.. un posto per me e per voi!! Benvenuti e buona lettura!

A lot of things, ideas, opinions and pictures.. a place for me and for you!! Welcome and good reading!


Un montón de cosas
, ideas, opiniones y fotos .. un lugar para mí y para ti! Bienvenidos y feliz lectura!


Marta

lunedì 11 aprile 2011

Damier Aventure Bag /Vuitton

Cos'è la Damier Aventure Bag? E' la nuova borsa di Louis Vuitton, realizzata con il tessuto impiegato nei paracadute. E' un tessuto leggero, ma allo stesso tempo di massima resistenza al peso e ai graffi. Insomma, una borsa realizzata con tela in poliammide, a lavorazione ad alta frequenza, che (in un certo senso) farà invidia ai signori dell'aeronautica.

Ispirata nella forma al modello
Keepall di Louis Vuitton, la borsa da viaggio Damier Aventure Bag, proprio come la sua antenata (creata negli anni '20 e capostipite delle borse porta tutto), puo' essere completamente ripiegata all'interno di una tasca richiudibile interna e riposta in valigia quando non viene utilizzata. La praticità con la bellezza e l'arte del fashion.

E' perfetta per ogni occasione, in particolare come bagaglio extra, capiente e resistente, con manici e tracolla regolabile, con dettagli in resina e finiture in metallo palladio; le due tasche esterne con chiusura in velcro e una interna con chiusura a zip la rendono ancora più confortevole, pronta per accogliere ogni genere di cosa (e perchè no, i tanti souvenir del prossimo viaggio??).

Lo storico motivo a scacchi marrone e beige creato nel 1888, viene però in questo modello reinterpretato nelle più maschili e contemporanee tonalità del blu-azzuro e del nero-grigio.
Insomma, una casa di moda dalla lunga tradizione, pronta sempre a stupire giocando con il contemporaneo e le necessità del mondo, sempre più frenetico.

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa cercate?

amore (13) arte (48) bambini (20) benvenuto (4) cocktail (2) cucina (15) cuore (16) donna (15) emotion (42) family (6) fantasia (35) fashion (48) film (9) fotografia (15) futuro (3) gossip (2) io (3) letture (23) life (87) love (2) me (1) moda (64) mostre (22) movie (5) musica (16) passione (24) pensieri (67) Roma (40) rosso (10) stile (9) twitter (2) viaggi (4) vintage (4) vita (3)