Un pò di cose, idee, opinioni e fotografie.. un posto per me e per voi!! Benvenuti e buona lettura!

A lot of things, ideas, opinions and pictures.. a place for me and for you!! Welcome and good reading!


Un montón de cosas
, ideas, opiniones y fotos .. un lugar para mí y para ti! Bienvenidos y feliz lectura!


Marta

sabato 2 aprile 2011

Pedalando

Passeggiare.
Anzi no, pedalare.
E' iniziata la bella stagione e con lei, ricominica la mia attività sportiva all'aria aperta. Non mi ritengo una molto ginnica, ma mi piace prendere la bici, un paio di occhiali da sole, i guantini e musica nelle orecchie e andare. Una pedalata dopo l'altra, a volte senza meta, altre a cercre il sole che illumina la strada.
Stamattina mi sono svegliata e il cielo era luminoso. Il caldo chiamava la possibilità di passare un pò di tempo al parco.
Eccomi pronta con tutto l'equipaggiamento, le ruote sono gonfie e le gambe sono pronte per le salite.
Un due.. un due.. vai, vai.. respira, inspira e butta fuori.
Pedalando sono arrivata a Villa Borghese ed ogni volta, rimango stupita da quanto è bella. Il Museo bianco si stagliava sul cielo azzurro, il vociare dei bambini in bici come me, i turisti accaldati, gli uccelli che cantavano sugli alberi.
Trovo davvero bello entrare da Via Pinciana e avere questo spettacolo davanti.
E poi, giù a gran velocità tra i viali alberati, cantando a squarcia gola (mamma mia però come sono stonata)!!
Alla fine ho fatto una sosta a Piazza di Siena, facendo un saluto fugace a delle amiche.
la mia bici gialla attaccata al palo
Bello bello bello!!!
Speriamo che anche il prossimo weekend sia così, mi piacerebbe riproporre la bella passeggiata, magari in dolce compagnia!! :-)

1 commento:

  1. wow! Credo che pure io mi lascerò tentare il prossimo week, ma dal parco di Veio :D

    RispondiElimina

Cosa cercate?

amore (13) arte (48) bambini (20) benvenuto (4) cocktail (2) cucina (15) cuore (16) donna (15) emotion (42) family (6) fantasia (35) fashion (48) film (9) fotografia (15) futuro (3) gossip (2) io (3) letture (23) life (87) love (2) me (1) moda (64) mostre (22) movie (5) musica (16) passione (24) pensieri (67) Roma (40) rosso (10) stile (9) twitter (2) viaggi (4) vintage (4) vita (3)