Un pò di cose, idee, opinioni e fotografie.. un posto per me e per voi!! Benvenuti e buona lettura!

A lot of things, ideas, opinions and pictures.. a place for me and for you!! Welcome and good reading!


Un montón de cosas
, ideas, opiniones y fotos .. un lugar para mí y para ti! Bienvenidos y feliz lectura!


Marta

venerdì 1 luglio 2011

Versace per H&M

Ma lo sapete che Donatella Versace quest'anno realizzerà dei capi per H&M??
Infatti dopo Karl Lagerfeld, Stella MC Cartney, Roberto Cavalli, Jimmy Choo e Lanvin, anche la nostra stilista è stata chiamata a collaborare con il marchio svedese per una linea da uomo, donna e bambino; non mancheranno gli accessori ed anche gli articoli per la casa.
 
A partire dal prossimo 17 novembre sarà possibile acquistare i capi, in 300 selezionati store della grande catena.
Una collezione rock e glamour (con utilizzo di pelle e stampe colorate) assicura Donatella, con 20 pezzi per l'uomo e 40 per la donna: un'occasione unica per la stilista per aprirsi al mondo dei giovani (visti i prezzi contenuti della famosa catena low cost).
La particolarità della collezione consisterà nel realizzare abiti su disegni che appartengono alla maison già dal 1978, una moda d'archivio che non è mai passata di moda, ma che renderà ancora più unico il guardaroba di migliaia di giovani, con capi d'alta moda: il marchio Versace.
 
Margaretha Van den Bosch, creative advisor di H&M, si reputa molto soddisfatta di questa collaborazione e racconta in video e interviste quello che succederà nei prossimi mesi tra gli scaffali degli store. Dice: "Versace disegnerà per H&M una collezione iconica e carica di significati, storica".
Donatella afferma invece che "La collezione sarà adatta agli amanti dello stile Versace e dello stile H&M", senza rivelare troppi particolari, che potrebbero far perdere l'interesse nei fashion victim (ma non solo).
Ma c'è di più: Donatella, ha svelato di voler creare perfino una pre-collezione primaverile il cui arrivo è previsto dal 19 gennaio: questa volta però, l'acquisto potrebbe essere effettuato solo online!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa cercate?

amore (13) arte (48) bambini (20) benvenuto (4) cocktail (2) cucina (15) cuore (16) donna (15) emotion (42) family (6) fantasia (35) fashion (48) film (9) fotografia (15) futuro (3) gossip (2) io (3) letture (23) life (87) love (2) me (1) moda (64) mostre (22) movie (5) musica (16) passione (24) pensieri (67) Roma (40) rosso (10) stile (9) twitter (2) viaggi (4) vintage (4) vita (3)