Ma lo sapete che Donatella Versace quest'anno realizzerà dei capi per H&M??
Infatti dopo Karl Lagerfeld, Stella MC Cartney, Roberto Cavalli, Jimmy Choo e Lanvin, anche la nostra stilista è stata chiamata a collaborare con il marchio svedese per una linea da uomo, donna e bambino; non mancheranno gli accessori ed anche gli articoli per la casa.
A partire dal prossimo 17 novembre sarà possibile acquistare i capi, in 300 selezionati store della grande catena.
Una collezione rock e glamour (con utilizzo di pelle e stampe colorate) assicura Donatella, con 20 pezzi per l'uomo e 40 per la donna: un'occasione unica per la stilista per aprirsi al mondo dei giovani (visti i prezzi contenuti della famosa catena low cost).
La particolarità della collezione consisterà nel realizzare abiti su disegni che appartengono alla maison già dal 1978, una moda d'archivio che non è mai passata di moda, ma che renderà ancora più unico il guardaroba di migliaia di giovani, con capi d'alta moda: il marchio Versace.
Margaretha Van den Bosch, creative advisor di H&M, si reputa molto soddisfatta di questa collaborazione e racconta in video e interviste quello che succederà nei prossimi mesi tra gli scaffali degli store. Dice: "Versace disegnerà per H&M una collezione iconica e carica di significati, storica".
Donatella afferma invece che "La collezione sarà adatta agli amanti dello stile Versace e dello stile H&M", senza rivelare troppi particolari, che potrebbero far perdere l'interesse nei fashion victim (ma non solo).
Ma c'è di più: Donatella, ha svelato di voler creare perfino una pre-collezione primaverile il cui arrivo è previsto dal 19 gennaio: questa volta però, l'acquisto potrebbe essere effettuato solo online!
Nessun commento:
Posta un commento