Un pò di cose, idee, opinioni e fotografie.. un posto per me e per voi!! Benvenuti e buona lettura!

A lot of things, ideas, opinions and pictures.. a place for me and for you!! Welcome and good reading!


Un montón de cosas
, ideas, opiniones y fotos .. un lugar para mí y para ti! Bienvenidos y feliz lectura!


Marta

lunedì 19 settembre 2011

Vogue Fashion Night Out - Roma

Eh si, ci sono stata.
La Vogue Fashion Night Out si è tenuta a Roma giovedì 15 settembre.
Ma vi dirò.. è stata una serata divertente perchè ero in compagnia dei miei amici.
Forse è vero che sono ancora poco interessata al mondo della moda oppure, il centro strabordava così tanto di gente, che non ho fatto caso a quello che succedeva realmente intorno: tutti i negozi erano aperti, si poteva comprare o guardare ad una sfilata, magari sorseggiando un drink..

Quando siamo arrivate alla prima galleria c'era un pò di gente "fashion" che si aggirava tra schermi al plasma e tele che ricordavano le opere di Burri, ma era tutto così artefatto che non ci sentivamo per nulla a nostro agio; poco più avanti, dopo aver ammirato le vetrine, siamo entrate da Hoos (il brand spagnolo), dove tra cani al guinzaglio, una bravissima cantante e camerieri col papillon bianco, abbiamo toccato le pregiate stoffe e sgranato gli occhi sul prezzo dei capi che potevam interessarci. Per farci passare la paura, un mojito!!
Primo appuntamento con la prima parte della ciurma, per una sosta da Prada (chi c'era mai andata!!) tra abiti con lustrini e soffici piume; da Louis Vuitton non c'hanno fatto entrare, festa chiusa; da Valentino ci hanno offerto un prosecco in flute di cristallo, e mente giravamo tra i vestiti di pizzo dai colori pastello, gente nello show businnes faceva altrettanto; da D&G bellissima la nuova collezione con le stelline, vista sul Red Carpet e in varie occasioni vip.

Diciamo che alla fine il gruppo si era rimpolpato, eravamo un dozzina, quindi iniziavamo a perderci tra la folla.. da Max&Co. c'era una band, open bar e i Federico e Marisa, i simpaticissimi dj di Radio Deejay: ci siamo scatenati per quanto abbiamo potuto, l'atmosfera era davvero bella e coinvolgente!!

Da Fendi facevano selezione all'ingresso (ma ti pare), quindi appiamo ripiegato sul Ferrari Store, tra una monoposto lucente e tanta bella gente (è una cosa personale!!).  E mi hanno anche rincorsa per regalarmi un palloncino (di quello ad elio che vola!!)..
Alle 11:30 i negozi hanno chiuso e piano piano, ce ne siamo tornati a casa a piedini..

Una bella serata tra moda e amici, in una Roma abbagliata dalla luce e dallo shopping!
Cartellone
Performer a Via Condotti
Concerto da Max&Co.

Via dei Condotti


1 commento:

Cosa cercate?

amore (13) arte (48) bambini (20) benvenuto (4) cocktail (2) cucina (15) cuore (16) donna (15) emotion (42) family (6) fantasia (35) fashion (48) film (9) fotografia (15) futuro (3) gossip (2) io (3) letture (23) life (87) love (2) me (1) moda (64) mostre (22) movie (5) musica (16) passione (24) pensieri (67) Roma (40) rosso (10) stile (9) twitter (2) viaggi (4) vintage (4) vita (3)