Un pò di cose, idee, opinioni e fotografie.. un posto per me e per voi!! Benvenuti e buona lettura!

A lot of things, ideas, opinions and pictures.. a place for me and for you!! Welcome and good reading!


Un montón de cosas
, ideas, opiniones y fotos .. un lugar para mí y para ti! Bienvenidos y feliz lectura!


Marta

mercoledì 25 gennaio 2012

Curiousando a Roma in un clik

Ero alla ricerca di un paio di cose su internet (il SANTO GOOGLE, non so come sia stato possibile vivere senza di lui!!) ed ecco che mi imbatto in un articolo strano.
Parla di una ragazza che si chiama Marta e cita la parola curiosità Sarà un caso??
No, perchè qualcuno della redazione di ROMA IN UN CLICK ha letto il mio blog e ha pensato di scrivere qualche riga a riguardo!!
Roma in un click è un portale su Roma, su manifestazioni ed eventi, ma parla anche di immigrazione e cucina, fotografia e sport e soprattutto, da voce al popolo, a chi vuole mandare delle foto o scrivere un articolo, con un ampio spazio ai commenti.

Credo che l'effetto sia davvero carino e poi.. è un modo per farmi conoscere!! Ovviamente ho mandato il link in giro per mari e per monti.. hihih!!
E voi, volete sapere che dicono di me??
Ecco dove lo trovate!!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa cercate?

amore (13) arte (48) bambini (20) benvenuto (4) cocktail (2) cucina (15) cuore (16) donna (15) emotion (42) family (6) fantasia (35) fashion (48) film (9) fotografia (15) futuro (3) gossip (2) io (3) letture (23) life (87) love (2) me (1) moda (64) mostre (22) movie (5) musica (16) passione (24) pensieri (67) Roma (40) rosso (10) stile (9) twitter (2) viaggi (4) vintage (4) vita (3)