Un pò di cose, idee, opinioni e fotografie.. un posto per me e per voi!! Benvenuti e buona lettura!

A lot of things, ideas, opinions and pictures.. a place for me and for you!! Welcome and good reading!


Un montón de cosas
, ideas, opiniones y fotos .. un lugar para mí y para ti! Bienvenidos y feliz lectura!


Marta

giovedì 26 gennaio 2012

Heidi Klum e Seal: fine di un amore!

Crisi del settimo anno per Heidi Klum e Seal: infatti il loro matrimonio ha fatto crack, come anche il mio cuore. I due hanno annunciato ufficialmente la separazione. Arriva al capolinea quella che fino a poco fa era considerata una bella e solida storia d'amore, tra una delle coppie più amate di Hollywood. 

La coppia, sposata dal 10 maggio del 2005, ha tre figli ( Henry, Johan e Lou), oltre a Leni, la bambina che Heidi ha avuto da una precedente relazione ed è stata adottata dal cantante (i gossip e i pettegoli dicono sia figlia di Flavio Briatore, ma la paternità non è mai stata accertata).

Alla base della richiesta di separazione ci sarebbero per Heidi “differenze inconciliabili” , le stesse alla base della rottura del matrimonio tra Katy Perry e l'attore Russell Brand; nonostante la coppia sia apparsa molto affiatata e innamorata fino a poco tempo fa (risalgono al periodo di Natale le foto insieme postate su Twitter), le dichiarazioni parlano chiaro: “Si tratta di una rottura amichevole e proteggere il benessere dei nostri figli rimane la nostra priorità, specialmente in questo momento di transizione."
Fino a questo momento la coppia non aveva mai dati segno di crisi rinnovandosi anno dopo anno i voti matrimoniali.
Heidi comunque non rimarrà a lungo triste, visto i suoi tanti impegni nello showbiz: modella e musa per Victoria's secret, ha anche assicurato nel 2008 le gambe, per 2 milioni di dollari; è anche stilista e conduttrice televisiva.

Così si infrange l'idea dell'unione perfetta per me: infatti sono sempre apparsi come una coppia da favola, ma evidentemente non era così. Pare che i due siano stati molto bravi a recitare la parte nell'interpretazione della coppia perfetta: tanti figli, un feeling apparentemente inossidabile, notizie che trapelano su una vita sessuale molto intensa e passionale.
Insomma, un matrimonio invidiabile.. Ma può essere solo parte di un copione?

Due culture e background familiari molto diversi, che probabilmente hanno causato più crepe di quelle che tutti noi pensavamo!!


Ma io non mi perdo d'animo, credo che da qualche parte esista una coppia d'oro, una di quelle che "finchè morte non ci separi" che potrà "essere un esempio" per la mia di storia d'amore!!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa cercate?

amore (13) arte (48) bambini (20) benvenuto (4) cocktail (2) cucina (15) cuore (16) donna (15) emotion (42) family (6) fantasia (35) fashion (48) film (9) fotografia (15) futuro (3) gossip (2) io (3) letture (23) life (87) love (2) me (1) moda (64) mostre (22) movie (5) musica (16) passione (24) pensieri (67) Roma (40) rosso (10) stile (9) twitter (2) viaggi (4) vintage (4) vita (3)