Un pò di cose, idee, opinioni e fotografie.. un posto per me e per voi!! Benvenuti e buona lettura!

A lot of things, ideas, opinions and pictures.. a place for me and for you!! Welcome and good reading!


Un montón de cosas
, ideas, opiniones y fotos .. un lugar para mí y para ti! Bienvenidos y feliz lectura!


Marta

mercoledì 18 gennaio 2012

Le cravatte di Paolo Cenci

Prendete un bambino a New York.
Paolo Costantino Cenci ha 10 anni quando inizia a realizzare la sua idea. Paolo disegna una lucertola che decide di regalare ai suoi compagni di classe sotto forma di cravatta. Da quel giorno, la divisa della scuola newyorkese cambia, con qualche tocco personale, colorato e alla moda.
Il padre di Paolo, David Cenci, crede nel progetto e inizia a far realizzare le cravatte.

La famiglia Cenci, famiglia italiana specializzata dal 1926 nell'eleganza e nell'abbigliamento, ritrova nella terza generazione con David un nuovo brand: P.C. Progeny, che vende su internet le idee del giovanissimo Paolo.
I disegni da indossare sono il drago di Komodo, lo Stickman, le scritte "Respect" e "Legendary". Alle cravatte si aggiungeranno presto i gemelli, accessorio fashion e di culto.
Il progetto-concetto di Paolo è stato davvero buono e audace: la sua collezione è particolare e chic, con accessori che combinano la sua immaginazione giovanile, l'umorismo e la modernità e si uniscono alla raffinatezza e all'eleganza del padre.
Questo è il modo P.C. Progenie: le sue basi su basano sul concetto di sorprendente, sempre divertente, sempre elegante, nasce il nuovo tipo di impresa familiare.


Nella nuova collezione realizzata da Paolo si aggiungono nuovi sketch, il motivo dell'occhio e la parola "Life", che andranno sia sulle cravatte che sui gemelli. Alcuni disegni della prima collezione, come lo Stickman, vengono invece rivisti e rimpiccioliti.
Per saperne di più (o acquistare on line) consultate il sito: www.pcprogeny.com.

Ma la P.C. PROGENIE è molto di più: infatti per ogni acquisto saranno donari 5 dollari alla fondazione Donors Choose, che supporta le aule della scuola pubblica in tutto il paese.
DonorsChoose.org è un ente di beneficenza online che coinvolge il pubblico nelle scuole pubbliche dando alle persone un modo semplice, affidabile e personale per affrontare ingiustizie del sistema educativo. DonorsChoose.org è nato da una scuola del Bronx dove gli insegnanti hanno constatato la scarsità di materiale didattico nelle scuole pubbliche.

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa cercate?

amore (13) arte (48) bambini (20) benvenuto (4) cocktail (2) cucina (15) cuore (16) donna (15) emotion (42) family (6) fantasia (35) fashion (48) film (9) fotografia (15) futuro (3) gossip (2) io (3) letture (23) life (87) love (2) me (1) moda (64) mostre (22) movie (5) musica (16) passione (24) pensieri (67) Roma (40) rosso (10) stile (9) twitter (2) viaggi (4) vintage (4) vita (3)