H&M leader svedese dell'abbigliamento lowcost decide di espandersi ulteriormente in Italia. E questa volta non parliamo di un nuovo store nel nostro bel paese, ma dell'altro brand di abbigliamento, femminile e maschile, della catena nord europea: Cos (Collection of Styles).
Le caratteristiche di questi punti vendiat sono un'estetica minimal e da capi di qualità più alta. Prezzi un tantino superiori rispetto alle linee di H&M, ma lo stile ne guadagna: più raffinatezza, stile studiato per un target medio alto, con abiti eleganti e rigorosi, poveri di dettagli, ma ricche di classe ed eleganza. Anche il look del punto vendita sarà rinnovato, infatti l'ambiente sarà confortevole.
Per l'apertura dei punti vendita si parla già delle due città più rinomate per lo shopping italiano, Milano e Roma, e la probabile inaugurazione potrebbe avvenire fra questa primavera e questo autunno.
Cos è già presente in Svezia, Germania, Francia e Gran Bretagna, e oltre all'Italia la sua espansione è prevista anche in Kuwait e Finlandia.
Dopo aver colonizzato il mondo con i suoi store low cost, il gruppo svedese ci prova anche con il suo premium brand e chissà se avrà la stessa fortuna.
E voi, cosa ne pensate dei look particolare che ho selezionato di questa collezione, Autumn Winter 2011?
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