Un pò di cose, idee, opinioni e fotografie.. un posto per me e per voi!! Benvenuti e buona lettura!

A lot of things, ideas, opinions and pictures.. a place for me and for you!! Welcome and good reading!


Un montón de cosas
, ideas, opiniones y fotos .. un lugar para mí y para ti! Bienvenidos y feliz lectura!


Marta

lunedì 20 febbraio 2012

La mia vita a Garden State

Buongiorno a tutti!! Weekend impegnativo e ho disertato il blog, ma per farmi perdonare, iniziamo la settimana così..
Vi piace?? A me si.. stamattina mi sono svegliata con questa musica in testa!!! E oltretutto, vi consiglio il film di cui questa canzone è la colonna sonora: La mia vita a Garden State. Dolce e sensibile, ma anche cinico e triste.. per tutti gli stati d'animo!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa cercate?

amore (13) arte (48) bambini (20) benvenuto (4) cocktail (2) cucina (15) cuore (16) donna (15) emotion (42) family (6) fantasia (35) fashion (48) film (9) fotografia (15) futuro (3) gossip (2) io (3) letture (23) life (87) love (2) me (1) moda (64) mostre (22) movie (5) musica (16) passione (24) pensieri (67) Roma (40) rosso (10) stile (9) twitter (2) viaggi (4) vintage (4) vita (3)