Un pò di cose, idee, opinioni e fotografie.. un posto per me e per voi!! Benvenuti e buona lettura!

A lot of things, ideas, opinions and pictures.. a place for me and for you!! Welcome and good reading!


Un montón de cosas
, ideas, opiniones y fotos .. un lugar para mí y para ti! Bienvenidos y feliz lectura!


Marta

martedì 21 febbraio 2012

La stagione del VERDE

Nonostante il mio umore a terra (un bel raffreddore mi sta letteralmente buttando giù!!), oggi ho deciso di darmi al colore.
Così facendo un pò di ricerche ho trovato alcune cose interessanti e carine da mettere in un post.
Ho scelto il VERDE, perchè è il colore della Natura, della vita, della crescita, fortuna e gioventù. Colore della speranza, di chi vuole crescere, affermarsi, comandare. E' il colore delle forze equilibrate, il colore dell'evoluzione della mente e del corpo. E' un colore neutro, rilassante, favorisce la riflessione e la calma, è il simbolo dell' amore. E oggi ho proprio bisogno di calma e amore. Ma ecco che rilassa, elimina la tensione, aumenta la consapevolezza, stimola gli occhi e rafforza il buon umore. Con il colore verde otteniamo un' armonia del corpo. È il colore della concentrazione e garantisce un controllo preciso; quando sono  un pò giù sia si umor e che di salute, un pò di concentrazione non guasta mai!!
Ecco perchè vi parlo dle verde. Ma non di cose banali, ma di quello che il mondo ci può regalare. Pronti?? Ecco una carrellata di TANTO BEL VERDE!!

 
Giorgio Armani Privè Alta Moda estate 2012. La donna in verde e grigio sembra abbia una pelle animale, abbianata a maglie a rete con swarovski sulla pelle nuda.Metamorfosi in corso e mille interpretazioni per ogni capo.

AIBIJOUX: tendenze etniche con pietre colorate per la nuova collezione. In particolare sembra di fare un viaggio tra le tradizioni secolari dell'India e dell'Afghanistan, del medio oriente e del mediterraneo, tra le feste popolari e i fasti stile Bollywood.

  
Chanel N°19 Poudrè con note di testa di mandarino e fiori d'arancio offrono una delicata sensazione di luce e dolcezza, quasi sussurrano per non coprire una nota iris che si sente con decisione fin dall'inizio: cremosa, vellutata, con interessanti accenti legnosi.

 
Scarpe Loriblu collezione 2012: le scarpe di questa collezione sono eleganti, fascinose e piene di seduzione. Graziano Cuccù e Annarita Pilotti, infondono alla donna una sinuosa andatura, ma anche un tocco di esclusività.




Make up Dior dai toni "Garden": lo stile è sofisticato e primaverile, dagli ombretti fino agli smalti. L’armonia Garden Pastels oscilla tra fiori e foglie, tra un rosa delicato, un giallo oro e verdi luminosi.


Nessun commento:

Posta un commento

Cosa cercate?

amore (13) arte (48) bambini (20) benvenuto (4) cocktail (2) cucina (15) cuore (16) donna (15) emotion (42) family (6) fantasia (35) fashion (48) film (9) fotografia (15) futuro (3) gossip (2) io (3) letture (23) life (87) love (2) me (1) moda (64) mostre (22) movie (5) musica (16) passione (24) pensieri (67) Roma (40) rosso (10) stile (9) twitter (2) viaggi (4) vintage (4) vita (3)