Un pò di cose, idee, opinioni e fotografie.. un posto per me e per voi!! Benvenuti e buona lettura!

A lot of things, ideas, opinions and pictures.. a place for me and for you!! Welcome and good reading!


Un montón de cosas
, ideas, opiniones y fotos .. un lugar para mí y para ti! Bienvenidos y feliz lectura!


Marta

venerdì 24 febbraio 2012

Umore da spiaggia

Oggi mi sono svegliata un pò così.
Sarà che sono scesa dal letto con il piede sbagliato.. oppure che ho dormito col sedere scoperto (dalle mie parti si dice!!). Oggi pensavo di commentarmi: dire che ho un pessimo umore è quasi un complimento.
Sarà..
Ma solo quando sono arrivata in ufficio e mi sono messa a chiacchierare (di prima mattina è permesso, solo perchè i server si devo caricare) con tizia e caia, mi hanno fatto risalire un pò l'umore con una passat di canzoni da "spiaggia". Le senti e subito pensi alla brezza, alle onde, agli ombrelloni e al sole.
Così, mentre il video di youtube andava e la musica suonava, io ero pensierosamente con i piedi nella sabbia, i capelli al vento e un mojito in mano.
Voi che ne pensate??
E poi, dalla radio è partita la classicona dell'estate all'italiana..

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa cercate?

amore (13) arte (48) bambini (20) benvenuto (4) cocktail (2) cucina (15) cuore (16) donna (15) emotion (42) family (6) fantasia (35) fashion (48) film (9) fotografia (15) futuro (3) gossip (2) io (3) letture (23) life (87) love (2) me (1) moda (64) mostre (22) movie (5) musica (16) passione (24) pensieri (67) Roma (40) rosso (10) stile (9) twitter (2) viaggi (4) vintage (4) vita (3)