E' vero.
Si, l'ho scritto io "Non mettete ostacoli davanti ad una donna affamata". E vi state chiedendo il perchè..
Per quanto sembri una perfetta magrolina con taglia 38, effettivamente, so essere alquanto voracina.
In ufficio da un paio di giorni, si sta mettendo tutto sottosopra e ogg, è arrivato il momento di smembrare il parquet. Già la mia scrivania è stata lasciata in balia di polvere e scatoloni e, la mia nuova postazione è nell'altra stanza. Ho il pc completo, l'agenda, il calendario e il portapenne. Il resto, è rimasto tutto chiuso nei casseti della scrivania.
Ieri mattina per il mio break "quatta quatta" sono andata a prendermi una merendina (si, ho il cassetto con le merendine e i succhi di frutta.. che ci posso fareeeeee) e me la sono mangiata in silenzio davanti al pc. Stamattina invece, vado dillà a prendere delle cose e.. VEDO CATASTE DI LEGNO appoggiate in qualsiasi lato e direzione del mio bel tavolo. Sgrano gli occhi e il parquettista mi fa "credo che per oggi, rimarrà tutto chiuso dentro".
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Sorrido, dico "andrò dopo a prendermi il caffè visto che hai chiuso la mia merenda" (proprio così, M-E-R-E-N-D-A).. e vado vi a triste.
Poi, verso l'ora X, sono tutti fuori (pire il parquettista è uscito a fumare una sigaretta per strada) e.. mi intrufolo e TA DAN.. Ecco che riesco ad aprire il cassetto e a infilare la mano per prendere QUALSIASI COSA.
Ovviamente ho mangiato con così tanto gusto la mia "barretta zero zuccheri-basso calorie", che sembrava non finire mai.
Ecco perchè: non mettetemi davanti ostacoli, se vedete che sono affamata..
NB: questo aneddoto è reale, successo circa alle ore 11 di questa mattina. Ora che ho anche fatto pranzo sono consapevole che sono una psicopatica :-)
come è dura la sua vita ;)ti abbraccio
RispondiEliminacome è dura la sua vita ;)ti abbraccio
RispondiEliminaEh.. lo so lo so!! Caro Marco, da quando non cucina più mamma, qui ci si attacca a tutto!! :-P
RispondiElimina