Un pò di cose, idee, opinioni e fotografie.. un posto per me e per voi!! Benvenuti e buona lettura!

A lot of things, ideas, opinions and pictures.. a place for me and for you!! Welcome and good reading!


Un montón de cosas
, ideas, opiniones y fotos .. un lugar para mí y para ti! Bienvenidos y feliz lectura!


Marta

mercoledì 28 marzo 2012

Non mettete ostacoli davanti ad una donna affamata.

E' vero.
Si, l'ho scritto io "Non mettete ostacoli davanti ad una donna affamata". E vi state chiedendo il perchè..
Per quanto sembri una perfetta magrolina con taglia 38, effettivamente, so essere alquanto voracina.

In ufficio da un paio di giorni, si sta mettendo tutto sottosopra e ogg, è arrivato il momento di smembrare il parquet. Già la mia scrivania è stata lasciata in balia di polvere e scatoloni e, la mia nuova postazione è nell'altra stanza. Ho il pc completo, l'agenda, il calendario e il portapenne. Il resto, è rimasto tutto chiuso nei casseti della scrivania.

Ieri mattina per il mio break "quatta quatta" sono andata a prendermi una merendina (si, ho il cassetto con le merendine e i succhi di frutta.. che ci posso fareeeeee) e me la sono mangiata in silenzio davanti al pc. Stamattina invece, vado dillà a prendere delle cose e.. VEDO CATASTE DI LEGNO appoggiate in qualsiasi lato e direzione del mio bel tavolo. Sgrano gli occhi e il parquettista mi fa "credo che per oggi, rimarrà tutto chiuso dentro".
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Sorrido, dico "andrò dopo a prendermi il caffè visto che hai chiuso la mia merenda" (proprio così, M-E-R-E-N-D-A).. e vado vi a triste.
Poi, verso l'ora X, sono tutti fuori (pire il parquettista è uscito a fumare una sigaretta per strada) e.. mi intrufolo e TA DAN.. Ecco che riesco ad aprire il cassetto e a infilare la mano per prendere QUALSIASI COSA.
Ovviamente ho mangiato con così tanto gusto la mia "barretta zero zuccheri-basso calorie", che sembrava non finire mai.

Ecco perchè: non mettetemi davanti ostacoli, se vedete che sono affamata..

NB: questo aneddoto è reale, successo circa alle ore 11 di questa mattina. Ora che ho anche fatto pranzo sono consapevole che sono una psicopatica :-)

3 commenti:

  1. come è dura la sua vita ;)ti abbraccio

    RispondiElimina
  2. Eh.. lo so lo so!! Caro Marco, da quando non cucina più mamma, qui ci si attacca a tutto!! :-P

    RispondiElimina

Cosa cercate?

amore (13) arte (48) bambini (20) benvenuto (4) cocktail (2) cucina (15) cuore (16) donna (15) emotion (42) family (6) fantasia (35) fashion (48) film (9) fotografia (15) futuro (3) gossip (2) io (3) letture (23) life (87) love (2) me (1) moda (64) mostre (22) movie (5) musica (16) passione (24) pensieri (67) Roma (40) rosso (10) stile (9) twitter (2) viaggi (4) vintage (4) vita (3)