Un pò di cose, idee, opinioni e fotografie.. un posto per me e per voi!! Benvenuti e buona lettura!

A lot of things, ideas, opinions and pictures.. a place for me and for you!! Welcome and good reading!


Un montón de cosas
, ideas, opiniones y fotos .. un lugar para mí y para ti! Bienvenidos y feliz lectura!


Marta

lunedì 21 maggio 2012

Liste (meme)

Dopo aver letto il post di Mark su Officina in trasformazione, partecipo al giochino che dovrebbe far conoscere un pò meglio Marta, un "meme" virale.
Ecco le liste con le mie risposte:

Lista di misteri della vita.
Perchè la legge di Murphy continua a seguirmi?
Perchè la mia capacità di trattenere la tin-tin è così scarsa?
Perchè piove nei weekend?

Lista di cose tamarre ma che mi piacciono negli uomini.
....
Lista di persone che ucciderei e poi andrei a letto senza l'ombra di un rimorso.
Pedofili;
stupratori;
politici che fanno finta di pensare a noi..

Lista di automobili che ho posseduto.
Polo grigia (a metà con mio fratello)

Lista dei nomi più bizzarri dei miei ex ragazzi (in ordine alfabetico).
Stelvio.. :-)

Lista di oggetti che mi porterei su un'isola deserta
Libri.
Una scatola con delle foto.
Cibo (quello degli astronauti occupa poco spazio). 

Lista di cose che non potrei avere su un'isola deserta e che mi mancherebbero di più.
Radio.
Frigorifero.
I miei affetti.

Lista di artisti che sono andato a sentire dal vivo.
Jovanotti.
Daniele Silvestri.
Otto Ohm.
Vasco.
Pino Daniele.
Carmen Consoli.
Morcheeba.
Depeche Mode. 


Lista di cose che so cucinare.
Primi. Indistintamente ci provo.
Secondi, mi arrangio.. ma non adoro cucinarli!
Dolci:
Tiramisù,
Torta di mele,
Mimosa,
Torta di frutta..

Lista delle cose che ho cambiato nell'ultimo anno.
Casa.
Cellulare.
Taglio di capelli.
Posizione della scrivania ufficio.
Lavoro..
 
Lista di oggetti smarriti.
Più di un paio di orecchini, nulla di importante ma mi piacevano..
Chiavetta usb (vuota).
Un libro (l'ho prestato ma non so a chi).
Una persona cara..
Le parole (cit. Ligabue!) 

Posti in cui mi sono addormentato che non erano un letto.
Panca in sala da pranzo.
Sulla sedia durante una riunione.
Cinema.
Panchina di un parco durante un Festival di Musica.
Lettino estetista durante un massaggio..



Lista di quello che c'è in questo momento nel mio cassetto.
In ufficio: agenda, post-it, crema per mani, cavo usb, penna che non scrive, giornale di arte, biglietti da visita con scatoline trasparenti, righello..
A casa: scatolina bracciali e anelli, contenitore con Multivitaminico, un paio di biglietti/lettere che mi hanno commosso, caricabatteria, scatola con klinex, spilla con scritto "Marta chi?"..

Lista dei fumetti che leggevo da bambino.
Topolino.
Poi Dylan Dog.

Lista dei vestiti che indosso in questo momento.
Jeans Meltin'Pot;
Camicia nera H&M;
Maglioncino cotone blu petrolio;
scarpe nere Primadonna;
orecchini colorati fatti da me.

 
Lista dei lavori che ho fatto prima di fare quello che faccio ora.
Animatrice turistica;
"Segretaria" e ricercatrice in una biblioteca in Spagna;
Assistente al doposcuola;
Operatrice ludico-didattica.
 
Lista di persone famose con cui farei sesso anche solo una volta.
Orlando Bloom.
Luca Argentero.
Justin Chambers.
Patrick Dempsey.
Filippo Nigro.
E anche un altro paio, penso..

 
Lista di nomi che darei ad una mia ipotetica figlia/o.
A me piacciono:
Femmina: Emma, Viola, Bianca..
Maschio: Federico, Filippo, Tommaso, Niccolò..
Ovviamente con il mio compagno, non andiamo d'accordo neanche su un nome.. :-)
Per partecipare basta scaricare le liste dal post di partenza ideato da Luca.

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa cercate?

amore (13) arte (48) bambini (20) benvenuto (4) cocktail (2) cucina (15) cuore (16) donna (15) emotion (42) family (6) fantasia (35) fashion (48) film (9) fotografia (15) futuro (3) gossip (2) io (3) letture (23) life (87) love (2) me (1) moda (64) mostre (22) movie (5) musica (16) passione (24) pensieri (67) Roma (40) rosso (10) stile (9) twitter (2) viaggi (4) vintage (4) vita (3)