Un pò di cose, idee, opinioni e fotografie.. un posto per me e per voi!! Benvenuti e buona lettura!

A lot of things, ideas, opinions and pictures.. a place for me and for you!! Welcome and good reading!


Un montón de cosas
, ideas, opiniones y fotos .. un lugar para mí y para ti! Bienvenidos y feliz lectura!


Marta

venerdì 18 maggio 2012

New Design

Cari amici,
questi giorni sono un pò "impazzita" e mi sto dando agli spostamenti, ai cambiamenti, alle novità.
La più palese è qui, ovvero ho cambiato design del blog. Che ne pensate?
Volevo una cosa un pò più fresca e d'impatto, quindi il bianco come sfondo per i post mi sembrava più appropriato!
E poi sto cercando di mettere insieme i pezzi del puzzle della mia vita.
 Ieri per esempoio, ho fatto l'ultima lezione di yoga, perchè ho deciso di prendermi una pausa, che ho bisogno di scaricarmi un pò in palestra e non di rilassarmi.. con questo bel sole ho proprio l'energia giusta!
E poi vedremo.. piccole cose tornano al loro posto, si costruisce e magari qualcosa si disfa.. ma se serve per rendermi felice, ben venga!!

1 commento:

Cosa cercate?

amore (13) arte (48) bambini (20) benvenuto (4) cocktail (2) cucina (15) cuore (16) donna (15) emotion (42) family (6) fantasia (35) fashion (48) film (9) fotografia (15) futuro (3) gossip (2) io (3) letture (23) life (87) love (2) me (1) moda (64) mostre (22) movie (5) musica (16) passione (24) pensieri (67) Roma (40) rosso (10) stile (9) twitter (2) viaggi (4) vintage (4) vita (3)