Un pò di cose, idee, opinioni e fotografie.. un posto per me e per voi!! Benvenuti e buona lettura!

A lot of things, ideas, opinions and pictures.. a place for me and for you!! Welcome and good reading!


Un montón de cosas
, ideas, opiniones y fotos .. un lugar para mí y para ti! Bienvenidos y feliz lectura!


Marta

venerdì 8 giugno 2012

Tendenze estate 2012

Siete pronte con tutti must dell'estate?
Perchè eccola, ormai ci siamo e dobbiamo farci trovare al top.
Così, una piccola guida per non farsi trovare impreparate..

Anche quest'estate tornano prepotentemente di moda i colori accesi. Arancione, fucsia, turchese, rosso, verde. Per non parlare delle tante stampe colorate che popolano le vetrine dei negozi. Ormai già da varie stagioni gli stilisti di moda ci propongono questi colori appariscenti e, se all'inizio avevamo forse un pò di difficoltà a capirli, ormai fanno parte del nostro guardaroba, e li portiamo senza problemi.
Se non vi sentite di indossare troppo colore, allora scegliete un unico colore e abbinatelo con colori neutri come beige, bianco, kaki o nero. Abbinate un colore acceso con una stampa colorata per un look up-to-date. In questo caso è meglio scegliere gli accessori in tonalità neutre oppure riprendere (al massimo) un colore dalla stampa.
Le celebrità d'oltreoceano non si fanno mai trovare impreparate: stampa e colore!

Ritorno agli anni '80 con tante tinte fluo
Trucco colorato: a volte è così facile creare qualcosa di bello. Basta avere le idee chiare! Così potrete creare con un unico colore di ombretto (chi non ha un ombretto colorato in casa?) un look estivo ed allegro. Applicate il colore sulla palpebra superiore e sotto l'occhio (non ci credevo, ma dopo averla provata, non smetto mai di metterla!). Per ingrandire gli occhi potete fare una riga bianca all'interno dell'occhio. Allungate le ciglia con un pò di mascara, un velo di gloss e.. perfette!
 Il must per quetsa stagione sono le gonne lunghe. Pensate di non essere ragazze da gonna lunga? Forse quest'anno cambierete idea. Le gonne sono lunghissime e super trendy. Sono realizzate in materiali leggeri e svolazzanti. Va di moda anche la gonna lunga semi-trasparente, con trasparenze dalla coscia in giù.
Potete indossarle in vari modi. Dalla camicia ala maglia in pizzo, passando per semplice canotta, e gli accessori giusti, una gonna lunga diventa addirittura grintosa e moderna.
E se non ci credete, guardate lo street-style su riviste, blog o riviste di moda..
Sportiva o più elegante.. è davvero un capo che va bene in ogni occasione!

Ultimo, ma solo per necessità, il denim. E si, va di moda il denim sbiadito. Sono molto di tendenza le tonalità chiare. E il capo più amato per l'estate 2012 è la camicia di jeans, da portare in modo casual o chic, a seconda del vostro stile. Cosa fa più estate del denim sbiadito? Le tonalità chiare del jeans sono ideali per un look leggero. E il vantaggio è che si lasciano abbinare letteralmente con ogni outfit e con ogni colore.

Le camicie di jeans sono perfette per giornate un pò più fresche. Portatele chiuse fino all'ultimo bottone sotto una maglia leggera o sotto una giacchina per un look sofisticato. E quando fa più caldo potete indossarle aperte sopra un abitino oppure con degli shorts in jeans. 

Abitini e gonnelline in denim chiaro sono bellissimi con accessori in pelle naturale.Con la vostra pelle abbronzata, avranno anche un altro fascino!

Ma ovviamente non possono mancare i pantaloni di jeans. Per l'estate in arrivo sono un pò più ampi dei soliti skinny jeans. Per un look all'ultima moda scegliete anche qui una tonalità più chiara. Abbinate i jeans con un top oppure con una giacchina in tonalità accesa.
L'imbarazzo della scelta..
Come portare una camicia jeans..
E voi, vi sentite alla moda? Vi ho dato qualche buona idea per passare un'estate al meglio?
Io ci sto lavorando..

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa cercate?

amore (13) arte (48) bambini (20) benvenuto (4) cocktail (2) cucina (15) cuore (16) donna (15) emotion (42) family (6) fantasia (35) fashion (48) film (9) fotografia (15) futuro (3) gossip (2) io (3) letture (23) life (87) love (2) me (1) moda (64) mostre (22) movie (5) musica (16) passione (24) pensieri (67) Roma (40) rosso (10) stile (9) twitter (2) viaggi (4) vintage (4) vita (3)