Un pò di cose, idee, opinioni e fotografie.. un posto per me e per voi!! Benvenuti e buona lettura!

A lot of things, ideas, opinions and pictures.. a place for me and for you!! Welcome and good reading!


Un montón de cosas
, ideas, opiniones y fotos .. un lugar para mí y para ti! Bienvenidos y feliz lectura!


Marta

lunedì 16 luglio 2012

Il make up per le unghie!

Lo sapete che mi piace parlare di un pò di tutto, e anche se ultimamente latito sul blog, poi mi faccio prendere da nuove idee e da nuove tendenze. Oggi, come inizio della settimana vi voglio parlare del make up per mani e piedi, ovvero le novità per questa estate in tema di smalto.
Infatti con mani e piedi in primo piano durante l'estate, lo smalto è uno degli accessori più importanti al quale non potrete rinunciare!
Quando si tratta di tendenze estive per lo smalto ci sono innumerevoli opzioni che potete scegliere. Con le mani e piedi in primo piano questo periodo dell'anno, lo smalto è uno degli accessori più importanti. E quale modo migliore di convincere di uscire i piedi dal letargo invernale se non con una bella pedicure e smalto?

Ecco i trend dell’Estate 2012:
Turchese Elettrico: anche se sarai dietro una scrivania, indossando il colore azzurro brillante di una piscina o che ricordi il Mar dei Caraibi sulle unghie (piedi o le dita che si voglia) ti potrà portare lontano con la fantasia..

Effetto Opaco: colori opachi rappresentano una scelta estiva “furba”, quando la sabbia insidia il colore dello smalto reggeranno la prova bagnasciuga senza il “timore” di perdere lucentezza.

Chevron Manicure: utilizzando del semplice scotch potrete creare linee rette e disegni fantastici, il modello Chevron ha ormai preso piede, lanciatevi!
Caviar Manicure: un nuovo trend per le manicure in 3D attraverso l’utilizzo di perle da applicare sulla base colorata dell’unghia ottenedo un effetto prezioso e chic.
Ombrè Manicure: tutto ciò che serve è una spugna, un pò di pazienza e sarete pronte a creare infinite combinazioni di tonalità mozzafiato! Si gioca con la creazione di sfumature di smalti scuri via via sfumati creando gradienti di colore.
Effetto Pastello: stanno uscendo da molti brand ma in particolare vi suggeriamo le tonalità in viola o pistacchio chiari.. così freschi e estivi!

Qual'è la vostra tendenza preferita? Io mi limito ad un bourdeaux scuro sui piedi e cambio volentieri sulle dita della mani, secondo l'umore o se ho qualche "occasione". L'estate scorsa mi sono lanciata in un bel verde smeraldo, che era perfetto per le giornate in ufficio che per le serate più movimentate in giro; quest'anno ancora non ho scelto, per ora mi go questo bel prugna, messo l'altra sera per una festa di compleanno..

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa cercate?

amore (13) arte (48) bambini (20) benvenuto (4) cocktail (2) cucina (15) cuore (16) donna (15) emotion (42) family (6) fantasia (35) fashion (48) film (9) fotografia (15) futuro (3) gossip (2) io (3) letture (23) life (87) love (2) me (1) moda (64) mostre (22) movie (5) musica (16) passione (24) pensieri (67) Roma (40) rosso (10) stile (9) twitter (2) viaggi (4) vintage (4) vita (3)