Un pò di cose, idee, opinioni e fotografie.. un posto per me e per voi!! Benvenuti e buona lettura!

A lot of things, ideas, opinions and pictures.. a place for me and for you!! Welcome and good reading!


Un montón de cosas
, ideas, opiniones y fotos .. un lugar para mí y para ti! Bienvenidos y feliz lectura!


Marta

martedì 5 aprile 2011

Parola: OBIETTIVO

La parola per i prossimi due mesi sarà OBIETTIVO. Non è quello della macchina fotografica, ma uno che mi prefiggerò.
 

Mentre leggevo il libro "Progetto felicità", tra un capitolo e l'altro ho cercato di mettere in pratica quello che suggeriva la scrittrice, trovando giovamento e riuscendo ad essere davvero più serena.
Poi però, mi sono arenata, come una balena sulla spiaggia. L'esempio è proprio calzante. Mi sono adagiata con il peso dei miei pensieri, dei "problemi" e delle noie. Non l'ho detto, ma ho pensato "basta".
Eh no. Ci vuole una scossa o l'elettroencefalogramma si appiattisce.
Sfoglio velocemente le pagine e quasi con casualità e fatalità, mi cade l'occhio su quello che farò.
Trovarmi un OBIETTIVO per i prossimi due mesi, propormi nell'ambito delle cose che mi piace fare e che riesco a fare, un tema da portare avanti, con studio, scrittura e tanta vitalità.
Ho un pò di  idee, devo solo mettermi davanti ad un foglio e disegnare o scrivere dove voglio andare. Preferisco mettere per iscritto e di mio pugno alcune cose, perchè mi sembrano più reali e mi rimangono più in testa.
 
Bene. So che devo seguire un percorso e anche se non arriverò ad un risultato finale preciso, devo poter dire di averci provato e soprattutto, di averlo fatto per me e per continuare a stimolare la mia voglia di fare, di propormi e di essere felice.

1 commento:

  1. Il percorso senza mete è più stimolante, porta quell'eterno viaggio dentro noi stessi a soluzioni impensate, dove la felicità è solo un preambolo che ci aiuta ad andare oltre...:-D

    RispondiElimina

Cosa cercate?

amore (13) arte (48) bambini (20) benvenuto (4) cocktail (2) cucina (15) cuore (16) donna (15) emotion (42) family (6) fantasia (35) fashion (48) film (9) fotografia (15) futuro (3) gossip (2) io (3) letture (23) life (87) love (2) me (1) moda (64) mostre (22) movie (5) musica (16) passione (24) pensieri (67) Roma (40) rosso (10) stile (9) twitter (2) viaggi (4) vintage (4) vita (3)